giorni frenetici

25 Lug

Giorni frenetici. l’organizzazione è alle stelle eppure non è organizzato niente. andiamo a braccio, il canovaccio è vuoto. Ce la faremo mai? Ci sono secondi in cui tutto è perfetto altri invece che tutto è al contrario di come dovrebbe essere. ma ci guardimo negli occhi e respiriamo fiducia (ogni tanto, quando non litighiamo).

letto d'ospedale

Sono stanca. Occhi che bruciano, socchiusi, sento le rughe del sonno arrotolarsi intorno alle pupille. Chiamano Morfeo, e io sono sempre di corsa, scappo da lui che devo fare tutto. Devo vivere. Devo rincorrere persone che cercano di vivere, e fare cose che mi permettono di vivere: la spesa, i soldi, le pulizie, il 730. Nei pochi momenti che mi restano per vivere -davvero- sto con simo e camilla, scrivo alle mie amiche. Forse stasera ceno con due di loro. Boccate di ossigeno.

In casa c’è sempre qualcuno che cerca di aiutarci in questi giorni che corro all’ospedale. Arrivo a casa però e le mie piantine sono state potate, i panni spostati, mi si rincorre perfino nella camera da letto criticando i miei abiti da casa. E, se proprio lo volete sapere, il vestito a righette giallo e bianco con la cordicella beige attorno alla vita che indosso è proprio bellisimo. Alla faccia di chi deve mostrare, invece di essere.

Anche adesso potrei dormire, riposarmi prima di riprendere la macchina e farmi dare della stupida da mia madre che non apprezza il modo in cui le sistemo il cuscino dietro la schiena. Ma sto qui. meglio scrivere, che poi a tenerle dentro le cose marciscono.

Mi nutro di carboidrati e caffè. Caffè con amici, in solitudine, in tazze bollenti, virtuali. ci sono loro a consolarmi. i miei caffè, le carezze di simo e i versetti vezzosi della camilla. per fortuna.

caffè con iaia http://gikitchen.wordpress.com/(foto di iaia -grazie ❤ – http://gikitchen.wordpress.com/)

Annunci

3 Risposte to “giorni frenetici”

  1. simone 25 luglio 2013 a 14:52 #

    più pere per tutti!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: