giorni frenetici

Giorni frenetici. l’organizzazione è alle stelle eppure non è organizzato niente. andiamo a braccio, il canovaccio è vuoto. Ce la faremo mai? Ci sono secondi in cui tutto è perfetto altri invece che tutto è al contrario di come dovrebbe essere. ma ci guardimo negli occhi e respiriamo fiducia (ogni tanto, quando non litighiamo).

letto d'ospedale

Sono stanca. Occhi che bruciano, socchiusi, sento le rughe del sonno arrotolarsi intorno alle pupille. Chiamano Morfeo, e io sono sempre di corsa, scappo da lui che devo fare tutto. Devo vivere. Devo rincorrere persone che cercano di vivere, e fare cose che mi permettono di vivere: la spesa, i soldi, le pulizie, il 730. Nei pochi momenti che mi restano per vivere -davvero- sto con simo e camilla, scrivo alle mie amiche. Forse stasera ceno con due di loro. Boccate di ossigeno.

In casa c’è sempre qualcuno che cerca di aiutarci in questi giorni che corro all’ospedale. Arrivo a casa però e le mie piantine sono state potate, i panni spostati, mi si rincorre perfino nella camera da letto criticando i miei abiti da casa. E, se proprio lo volete sapere, il vestito a righette giallo e bianco con la cordicella beige attorno alla vita che indosso è proprio bellisimo. Alla faccia di chi deve mostrare, invece di essere.

Anche adesso potrei dormire, riposarmi prima di riprendere la macchina e farmi dare della stupida da mia madre che non apprezza il modo in cui le sistemo il cuscino dietro la schiena. Ma sto qui. meglio scrivere, che poi a tenerle dentro le cose marciscono.

Mi nutro di carboidrati e caffè. Caffè con amici, in solitudine, in tazze bollenti, virtuali. ci sono loro a consolarmi. i miei caffè, le carezze di simo e i versetti vezzosi della camilla. per fortuna.

caffè con iaia http://gikitchen.wordpress.com/(foto di iaia -grazie ❤ – http://gikitchen.wordpress.com/)

3 commenti

  1. simone ha detto:

    più pere per tutti!

    "Mi piace"

    1. Marty ha detto:

      è la soluzione 🙂

      "Mi piace"

    2. yliharma ha detto:

      😀 abbracciami le tue donne, please, mi mancano 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento