Le persone, soltanto le persone

25 Lug

“Quello che la gente non capisce è che puoi amare cose differenti. E fare cose differenti. Mi piacerebbe che almeno tu lo capissi. Vorrei fare lo stand-up comedian, sì, e insieme vorrei fare documentari sulla natura. Sì. E mi piacerebbe fare un lavoro normale con un capo che mi dà i bonus quando sono bravo… Fare il rappresentante, il direttore commerciale di un’agenzia di scarpe di lusso… Mi piacerebbe andarmene in giro col mio campionario a conoscere gente… E poi vorrei studiare storia moderna, Braudel, Philippe Ariès, il cazzo che ti frega…

Perché uno deve essere in un modo e basta?
Perché deve scegliere?
Non mi obbligare mai a scegliere, per favore, cazzo”.

Christian Raimo, “Le persone, soltanto le persone

2 Risposte to “Le persone, soltanto le persone”

  1. staff migliortriciclo 14 settembre 2016 a 22:22 #

    Molto bello, Raimo non delude

    Mi piace

Lascia un commento

