In segno di rispetto e di amore

13 Lug

che anche se è passato tempo anche io devo farci i conti. grazie Paola ❤

Minimal...Italy

La festa dei morti si avvicina, ho letto di recente un paio di post a tema sul decluttering “postumo” e mi è tornata in mente la frase che mamma mi ripete sempre “quando sarò morta potrai fare quello che vuoi con le mie cose“…. ce n’è abbastanza per convincermi che è il caso di farci un post! 😀

Premessa: un giorno moriremo. Può non piacerci l’idea, può sembrarci un evento lontanissimo, ma succederà. Fermatevi pure a fare tutti gli scongiuri che vi sembrano necessari (io non guardo ok??) e quando siete pronti continuate a leggere…

Quando una persona muore si lascia dietro tutte le cose che ha accumulato in vita, dalle scatole di pomodori e scontrini della spesa conservati non si sa perché a oggetti di valore e documenti importanti passando per riviste, libri, vestiti, coperte, tende, lenzuola, ricordi d’infanzia ecc ecc ecc ecc ecc…

View original post 704 altre parole

Lascia un commento

