Eccolo il post dell’anno (2015!)
Siccome ci sono già tante -troppe- liste che girano, decidiamo di darci un taglio… e farne una un po’ po’ più creativa.
I buoni propositi posono essere più spavaldi, coraggiosi, creativi di quello che imaginiamo. Possiamo tutti permetterci di perdere i chili di troppo senza scriverlo su un pezzo di carta o un pixel su blog, e invece concentrarci su quello di cui abbiamo bisogno di più: le sfide ancora non realizzate, i piccoli dettagli scintillanti della nostra vita, le cose non banali ma a volte date per scontate.E così inizio anche io, vediamo cosa ne salterà fuori! #theresetlist 2015 sarà un’avventura 🙂
Nel post qui sotto le regole 😉
Ultimamente rifletto un po’ troppo.
E non ridete.
È che dopo che una fa due gemelli, diciamo nei primi due anni, è concentrata sulle cose pratiche, manuali, pannolino, ciuccio, dondola, dondola, dormi-cazzo-dormi, pappa, pannolino, ciuccio, dondola….per due, per mille, per miliardi di volte al giorno.
Non ti resta molto tempo per pensare.
Il 2015 sarà un anno di svolte.
Parecchie e tutte insieme, ché si sa che quando si parte poi si ruzzola.
Cambieremo casa, città, andremo alla scuola materna o come diavolo la chiamano ora (cioè non tutti, solo i Piselli), qualcuno compie 30 anni, qualcuno 45 e qualcuno 3 (che mi sembrano tutte cifre di un ragguardevole traguardo), qualcuno cercherà un lavoro, qualcuno diventerà indipendente sempre un passettino in più, qualcuno sentirà la nostra mancanza.
In mezzo a tutto questo turbine di giostra da cui non posso scendere per forza di cose, ce ne sono di certo…
View original post 180 altre parole
Lascia un commento