Immagine

Una famiglia di guerriere

17 Mag

Una famiglia di guerriere

La mia mamma ha lottato fino alla fine. E’ una guerriera e sempre la sarà. Mi ha insegnato a lottare, a volermi bene, a cercare la felicità. Non sempre è stato facile -nessun rapporto madre figlia lo è- e spesso ci siamo allontanate; come le calamite che ci regalavamo di ritorno dai nostri viaggi da un lato ci respingevamo e dall’altro diventavamo una cosa sola. Lei ha lottato fino alla sera del 14 maggio 2014, e in fondo al cuore so che è un bene che si sia lasciata andare nella terra dei sogni. Ma sarà sempre nel mio DNA e nel mio cuore, così come ne tramanderò il ricordo a mia figlia, per farle sapere la forza della natura che è, sempre sarà.
Ciao Mamma Lella ♥

4 Risposte to “Una famiglia di guerriere”

  1. Virna 17 maggio 2014 a 14:02 #

    Ora si spiega come mai sei così speciale! Hai avuto una mamma così! Coraggio! Sicuramente vorrebbe saperti , non dico felice, ma almeno serena. Coraggio! Ti abbraccio!

    Mi piace

  2. apicaday 17 maggio 2014 a 18:11 #

    🙂

    Mi piace

  3. La Cri' 18 maggio 2014 a 20:34 #

    Un abbraccio!

    Mi piace

Lascia un commento

