Auguri Papà Simone!

19 Mar

Ciao, sono Camilla e disegno bigliettini e biglietti da visita per la festa del mio papà.

Immagine

Stamattina io e la mamma abbiamo anche cantato “tanti auguri a te” versione festa del papà, ma è saltato fuori solo un adorabile “ta da da daaaa! ta da da da da!” sempre in armonia con la melodia originale, sia chiaro; sono una che ci tiene alle canzoni.

La seconda festa del papà della mia vita è molto più figa della prima, perché cammino, posso chiamare il mio papà, rido e abbraccio di proposito quando voglio dimostrare affetto. Per il papà è tutto molto bello (anche se non vede l’ora che io parli ma per adesso va bene così, mi capite e io dico solo “shi” oppure “no”).

Ciao papà, adesso devo andare ad arampicarmi sul cubo con una forbice in mano.

Ti voglio bene, shi shi. ❤

5 Risposte to “Auguri Papà Simone!”

  1. La Vale - realizzaidee 19 marzo 2014 a 14:48 #

    Ciao.
    per trovare il regalo giusto per la festa del papà e per qualsiasi altra occasione ti consiglio questo sito:
    mindthegift.it
    basta rispondere a qualche domanda sulla persona a cui si vuole fare il regalo e ti suggerisce tante idee mirate…
    provalo e fammi sapere!
    ciao
    Vale

    • Marty 19 marzo 2014 a 21:26 #

      Noi siamo più per i regali fai da te, o i bigliettini, o le vacanze, o le ore di sonno, o la pizza, piuttosto che i regali presi su internet, ci do comunque un’occhiata… Il progetto è il tuo?

      • La Vale - realizzaidee 19 marzo 2014 a 23:12 #

        guarda anche io, assolutamente!infatti sul sito trovi un link al mio blog tutto di regali fai da te!!
        comunque non è un sito per acquistare su internet…è un sito per dare delle idee!
        l’abbiamo creato io e mio marito…
        dai un’occhiata e poi fammi sapere cosa ne pensi!!
        ciao a presto

  2. simone 19 marzo 2014 a 16:07 #

Lascia un commento

