Video

Come si vedono le mamme? E i figli cosa pensano di loro?

7 Nov

La mia amica francesca  mi ha fatto vedere questo bellissimo video (postato dall’huffington post) sull’identità delle mamme, sull’autoconsapevolezza che hanno di loro stesse. Gli intervistatori hanno chiesto loro di descriversi, di descrivere le loro caratteristiche principali quali mamme.

Poi gli autori del progetto hanno intervistato i figli delle stesse mamme facendogli la stessa domanda: quali sono le caratteristiche della tua mamma? Inutile dire che il giudizio è completamente differente (e positivo).

Ve lo lascio guardare, dura solo tre minuti e ne vale davvero la pena:

Io ho iniziato a piangere al minuto 1.03 e al minuto 2.00 ero una valle di lacrime. Camilla lo guardava con me. All’inizio ha salutato le “a-tata” che c’erano sullo schermo, poi mi ha visto piangere ed ha applaudito.  Che figlia piena di umorismo che ho. 🙂

se volete leggere l’articolo originale ve lo linko qui.

6 Risposte to “Come si vedono le mamme? E i figli cosa pensano di loro?”

  1. Ninphe 7 novembre 2013 a 13:32 #

    Madonna le lacrime T__T e manco son mamma.

    • Marty 7 novembre 2013 a 19:05 #

      vero? tieni un fazzolettino, anche se in ritardo ❤

  2. Luciana 7 novembre 2013 a 18:31 #

    Bellissimo! Davvero davvero bello…

    • Marty 7 novembre 2013 a 19:06 #

      Sì! E poi secondo me sono le stesse cose che ogni mamma pensa, che sia una religione, una cultura, una nazionalità diversa!

  3. Irene 5 gennaio 2014 a 16:40 #

    Ma sei impazzita! Io sono una piagnona pazzesca, con questo video m’hai fatta piangere tipo mezz’ora e poi l’ho riguardato ancora una volta per piangere un altro po’! Grazie per averlo condiviso 🙂 È bellissimo!!!

    • Marty 5 gennaio 2014 a 19:29 #

      E’ vero? Sembra fatto apposta per piangere! Quando hai un momento di piagnite lo guardi e… tac! (comunque sono una piagnona anche io, piacere 😀 )

Lascia un commento

