Cacca

4 Apr

Deboli di stomaco: non leggete

Capisci di avere visto metà delle cose che un umano deve vedere al mondo quando tua figlia o tuo figlio) inizia a scagazzarti nel lavandino mentre tu innocuamente la stai sciacquando sotto l’acqua tiepida per toglierle il velo di pipì che è rimasto cambiando il pannolino.

e se riesci a sopportare tutto questo senza lanciare tuo figlio per aria, o senza mollare la presa facendolo cadere nel lavandino, ma sopratutto senza vomitare, allora sei un vero genitore.

N.B.: ho faticato non poco per concentrarmi, passare il sacchetto di pere al papà e ricompormi. ma ce l’ho fatta.  Il prossimo passo sarà il vomito a spruzzo durante la prossima influenza invernale, lo so.

10 Risposte to “Cacca”

  1. simone 4 aprile 2013 a 11:20 #

    confermo sei stata davvero bravissima! ottimo sangue freddo!

    Mi piace

  2. yliharma 4 aprile 2013 a 12:44 #

    ma non me le dire queste cose che per me la cassettina di pere è quella cosina dolce e pucciosa che sorride sempre e sgambetta!!!! ora la immaginerò come l’esorcista al contrario…. 😀

    Mi piace

    • Marty 4 aprile 2013 a 13:11 #

      ma và, è tutta natura, una sgambettifera dolce ma cagante, cosa credi! 😀 poi non ci devi mica fare i conti te con i suoi pannolini! 😛

      Mi piace

  3. bestiabionda 5 aprile 2013 a 23:16 #

    mwahahhahaha immagino la tua faccia.
    e lei ci scommetto che rideva come una piccola cassetta di pere pazza.
    Come GinevraSophie che rideva mentre scagazzava appena sua madre le ha cambiato pannolo.
    ihihihih..dai va là, che è divertente O.ò porta fortuna, no? =_=

    Mi piace

    • Marty 5 aprile 2013 a 23:45 #

      è così divertente che la prossima volta te la commissiono. la cacca. ❤

      Mi piace

Lascia un commento

