Libreria di Iaia: Il Pranzo della Domenica di Gordon Ramsay

9 Ago

Giusto perché è Iaia, giusto perché è Ramsay! ❤

iaia guardo "maghetta"

Già da anni Gordon Ramsay è di casa. Ho avuto modo  centinaia di volte  di parlare di questa affascinante e cattivissima figura ormai nota ai più. E’ un famoso conduttore di numerosi programmi televisivi dedicati alla cucina, per (quei pochi) chi non seguisse il genere, e passato alla storia televisiva per il reality show culinario Hell’s Kitchen(e Kitchen Nightmares che francamente non mi ha mai appassionato) che personalmente mi ha tenuto anni fa incollata allo schermo. Che poi adesso si ritrovi come giudice di Master Chef è quasi un’ovvietà. Poco tempo fa avevo giusto blaterato circa la mia preferenza per Pierre White, vero “cattivo” e maestro stellato del biondino in questione.

Si dedica alla cucina dopo aver abbandonato il calcio in seguito ad un grave infortunio. Apre il suo primo ristorante e in men che non si dica si guadagna le tre stelle Michelin

View original post 894 altre parole

Lascia un commento

